Il progetto “Potenziamento di sistemi di automazione e controllo accessi nei parcheggi cittadini”, finanziato attraverso le risorse PON Metro Catania 2014-2020 (Asse 2 – Azione CT 2.2.4.c), prevede un importo complessivo di € 353.362,80.
Obiettivi
Approfondimenti
Realizzazione
Obiettivi
L’obiettivo primario dell’intervento di automazione ed integrazione tecnologica dei parcheggi mira a migliorarne l’accessibilità, la funzionalità e l’appetibilità per l’utenza, in modo da incrementare le possibilità di scambio modale tra autovetture private e mezzi di trasporto pubblico, grazie alla possibilità di viaggi combinati con diversi modi di trasporto, anche nell’ottica di stimolare i servizi di trasporto pubblico, con conseguente riduzione delle emissioni inquinanti e climalteranti, mediante innovativi sistemi di automazione e controllo esistenti nei parcheggi integrati da dotazione tecnologica.
Approfondimenti
Per maggiori dettagli è possibile consultare la scheda del progetto CT 2.2.4.c all’interno del Piano Operativo della Città di Catania – versione 2.0 del 21.07.2022, pp. 106-107.
Realizzazione
work in progress
Consulta tutti gli altri progetti su Asse 2
Tagged progettoAsse2