Page 17 - Brochure - Politiche Comunitarie Catania, Servizio Sport
P. 17

Costo e modalità di pagamento
Le vigenti tariffe sono consultabili agli atti d’ufficio. Pagamento delle tariffe tramite:
• Bonifico bancario su IBAN: IT51J0200816917000300036314
• Conto Corrente Postale: 11087954
Destinatario da inserire nel pagamento: “Comune di Catania – Direzione Ragioneria Generale – Servizio Entrate”
Causale da inserire nel pagamento: “Pagamento della tariffa per l’utilizzo dell’impianto sportivo _____________________, da introitare al cap.317 del bilancio 20__”
Tempi
Rilascio autorizzazione: entro 15 giorni dalla ricezione di tutta la documentazione ivi compresa la copia del pagamento della tariffa
AUTORIZZAZIONE PER LO SVOLGIMENTO DI MANIFESTAZIONI/EVENTI
Descrizione
Per ottenere l’assegnazione in uso di un impianto sportivo comunale per lo svolgimento di una manifestazione od evento di varia natura che non rientri tra le ordinarie attività sportive è necessario fare richiesta scritta al Servizio Sport tramite apposita istanza in carta libera dove devono essere riportate tutte le informazioni riguardanti la manifestazione/evento.
Il Servizio Sport acquisisce l’istanza e verifica la correttezza e completezza della documentazione presentata, nonché la disponibilità dell’impianto sportivo nelle date ed orari indicati dal richiedente.
In caso di accoglimento dell’istanza è dovuto il pagamento della tariffa per l’uso dell’impianto sportivo tramite bonifico bancario o pagamento postale e copia dell’avvenuto pagamento deve essere depositato al Servizio Sport che provvede alla predisposizione del Foglio Patti e Condizioni quale documento oggetto di sottoscrizione in contraddittorio da allegare all’autorizzazione.
Copia dell’autorizzazione con i relativi allegati è consegnata al personale comunale in servizio presso l’impianto sportivo nel giorno e nell’orario indicati nella stessa.
Sono demandati al soggetto autorizzato tutti gli adempimenti necessari per lo svolgimento della manifestazione/evento (licenza della Questura, licenza per il punto ristoro, pagamento della pubblicità, presenza dei Vigili del Fuoco se richiesta, assicurazione contro terzi e ordine pubblico tramite steward se previsto dalla legge, ecc.).
17
Brochure – Direzione Politiche Comunitarie Fondi Strutturali Politiche Energetiche Sport Piazza Stesicoro n. 29 (Palazzo Tezzano) - 95131 - Catania - Telefono 095/7427505


































































































   15   16   17   18   19